Oblio GDR

Ma bene, ci presentiamo

« Older   Newer »
  Share  
~Aurelie
view post Posted on 15/11/2013, 15:36




Bonsoir a tutti i bimbi (?) come me che ci sono sul forum.
Sono Francesca, ho diciotto anni e frequento l'ultimo anno di liceo classico...questo spiegherebbe molte cose fra cui ad esempio il mio ormai prossimo esaurimento mentale. Ma don't worry avrò modo di condividerlo anche con voi. So che ne siete contenti...lo so.
Vengo dai GdR by chat e sebbene questo non sia il mio primo forum dovrò comunque riprendere dimestichezza per cui comincio col chiedere scusa in anticipo agli admin qualora dovessi tempestarli di mp per avere delucidazioni.

Poi...poi...adoro leggere specialmente libri fantasy e storici e mi piace l'arte, in ogni sua forma. Diciamo anche che so dipingere decentemente va. E poi basta perchè con le presentazioni faccio schifo ma fortunatamente ho avuto modo di notare nel tempo che non sono l'unica. Baci <3
 
Top
*°Layla°*
view post Posted on 23/11/2013, 11:46




Ciao e benvenuta! ^^
Scusa il ritardo nel risponderti ma a quanto pare ho problemi con il forum che non mi avvisa dei nuovi messaggi....bene xD
Libri fantasy e arte anche per me *-*
Tranquilla puoi tempestarci quanto vuoi di domande xD

Ti abilito alle sezioni così potrai creare la scheda del tuo pg ^^
 
Top
view post Posted on 23/11/2013, 18:34
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥♥

Group:
Moderatore dell'Oblio
Posts:
9,552
Location:
Yoninah

Status:
♥ Offline


Macciao!! E' un vero piacere conoscerti! Io sono Rhydian, mod del gdr! E come te sono un'appassionata di fantasy! Non ne posso fare a meno, sono una droga! Xp
Sono certa che andremo d'accordo!
Ancora benvenuta!!
 
♥web  ♥contatti  Top
2 replies since 15/11/2013, 15:36   101 views
  Share