Oblio GDR

Ore 16:19-Pioggia- 3° con tuoni e vento forte

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/2/2012, 16:32
Avatar

My Best friend is the devil, he want my soul, I give him my hand.
♥♥♥♥♥

Group:
Abitante dell'Oblio
Posts:
2,466
Location:
Albion

Status:
♥ Offline


[Davidson Scolg || Davanti al mare -> Locanda del marinaio sen'z occhio || equip Polsini della roccia oscura, Tunica grande e nera che lo copre. || Falco appoggiato sulla spalla ||pt esp: 1]

[Continua a fissare il mare con uno sguardo malinconico, è totalmente coperto dalla sua tunica nera] Piove e basta vero Bellelli?[chiese,parlando con un rapace che si trovava sulla sua spalla , continuava a sospirare fino a quando non si decise e iniziò a camminare verso la locanda. Quando entrò osservavò il tutto con faccia disgustata, sembrava che un gatto fosse esploso e che nessuno abbia pulito da anni. "Andrò a ordinare qualcosa da mangiare." Pensò andando appunto a sedersi.

Edited by ÐÅ®ÐÔLÖ¿ - 1/2/2012, 21:16
 
Top
*°Layla°*
view post Posted on 1/2/2012, 20:55




karn

[Karn || Locanda del marinaio senza occhio || pugnali nascosti || serpente Shur al collo ||pt esp: 1]

[E' seduto ad un tavolo, è solo...a meno del suo serpente che placido resta arrotolato attorno al collo del padrone. Con la testa poggiata sulla mano del Silten lascia che lento passi le dita sulla sua pelle come a carezzarlo. Il volto di Karn non è molto visibile, una ciocca di capelli gli copre infatti la parte degli occhi nascondendo le sue iridi rosse a chi distrattamente passi di lì. Davanti a lui, sul tavolo (che si potrà notare essere l'unico perfettamente pulito di tutta la locanda), un piatto colmo di carne arrosto è ancora immacolato...a differenza della bottiglia di vino svuotata per più di metà della sua capienza. Sospira impercettibilmente e lo sguardo si sposta repentino verso l'ingresso ove una figura bagnata a causa della pioggia entra e va a sedersi ad un tavolo vicino. Lo guarda da dietro la ciocca di capelli] Siete un Dopren? [Domanda con tono neutro, quasi apatico forse...di sicuro il Silten è annoiato]

Con la prima azione i tuoi punti esperienza salgono ad 1 e così via per ogni azione ^^
 
Top
view post Posted on 1/2/2012, 21:06
Avatar

My Best friend is the devil, he want my soul, I give him my hand.
♥♥♥♥♥

Group:
Abitante dell'Oblio
Posts:
2,466
Location:
Albion

Status:
♥ Offline


[Davidson || Locanda del marinaio senza occhio || Polsini della roccia oscura|| Bellelli il falco in testa||pt esp: 2]
[Guardò il Silten negli occhi e sorrise] Si lo sono perchè? [Chiese intanto sedendosi davanti all'uomo senza chiederne il permesso e ordinando da bere] Della birra grazie, ne vuole anche lei signore? [chiese al ragazzo davanti a sè] [la birra appena consegnata era di uno strano giallo ma per dargli sapore si tolse leggermente dei pezzettini di roccia e li mise dentro alla bevanda] bene, così dovrebbe essere molto più gustosa [disse con tono orgoglioso di sè e iniziando a berla tutta di un sorso]
 
Top
*°Layla°*
view post Posted on 1/2/2012, 21:28




karn

[Karn || Locanda del marinaio senza occhio || pugnali nascosti || serpente Shur al collo ||pt esp: 2]

[Il Dopren risponde prontamente alla domanda del ragazzo. Sta per rispondere a sua volta quando una smorfia gli appare in viso...ha osato sedersi al suo tavolo senza chiedere e con fare da padrone. Trattiene un attimo il respiro per poi tornare rilassato in viso...decide di non dire niente al momento] No grazie...preferisco il mio vino [Verbia indicando con un breve gesto della mano la bottiglia mezza vuota.] Volete un pò di carne? [Domanda spingendo il piatto colmo verso lo sconosciuto] Siete solo il secondo Dopren che vedo nella mia vita...per questo ve l'ho chiesto...solitamente non siete tipi solitari [Lo squadra per quanto può lasciando che il suo sguardo sia ancora seminascosto dai capelli. Lascia poi la testa del serpente che si poggia sulla sua spalla.] Quanti anni avete? [Nota come egli non sembri ancora un Dopren adulto...ma potrebbe sempre sbagliarsi.]
 
Top
view post Posted on 1/2/2012, 21:38
Avatar

My Best friend is the devil, he want my soul, I give him my hand.
♥♥♥♥♥

Group:
Abitante dell'Oblio
Posts:
2,466
Location:
Albion

Status:
♥ Offline


[Davidson || Locanda del marinaio senza occhio || Polsini della roccia oscura|| Bellelli il falco in testa||pt esp: 3]
[Ascolta attentamente il ragazzo e nota la smorfia in viso, ma non vuole litigare e lascia perdere, ma inizia a rispondere su un altro argomento per lui più importante] Certo! il cibo non si rifiuta mai! poi se è della carne tanto meglio[impugnò il cortello affilato e iniziò a tagliare la carne rossa poi quel pezzo lo divise in due, quello più grande lo mangiò lui mentre il più piccolo lo diede al suo rapace]lei è proprio un buon gustaio se beve del vino comunque sono da poco adulto, noi maturiamo qualche anno prima confronto agli umanoidi[ disse rispettosamente ma poi continuò].puoi darmi del tu? è leggermente noioso per me dare del lei o del voi sopratutto perchè di solito parlo solo con bellelli. [parla con calma e sguardo serio indicando anche il suo falchetto di color nero]
 
Top
*°Layla°*
view post Posted on 1/2/2012, 21:56




karn

[Karn || Locanda del marinaio senza occhio || pugnali nascosti || serpente Shur al collo ||pt esp: 3]

[Ascolta il dire del ragazzo, lo guarda mangiare con voracità la carne che gli è stata offerta] Quindi vi sentite maturo? [Leggero sorriso di sbieco mentre il tono è ironico] Tu, Lei, Voi...uguale...come vuoi. Anzi il Voi lo uso di più con le persone che rispetto...e sono davvero poche. A volte con chi conosco da poco ma visto che non lo ami... [Gesticola con le mani mentre parla per poi poggiare le braccia sul tavolo e incrociarle. Shur si muove lento e tenendo la testa a mezz'aria sembra osservare il rapace del Dopren.] Come mai sei da solo così giovane? [Domanda simulando un interesse che in realtà non ha....era solo in cerca di qualcuno con cui discutere e ha preso il primo che gli è capitato]
 
Top
view post Posted on 1/2/2012, 22:10
Avatar

My Best friend is the devil, he want my soul, I give him my hand.
♥♥♥♥♥

Group:
Abitante dell'Oblio
Posts:
2,466
Location:
Albion

Status:
♥ Offline


[Davidson || Locanda del marinaio senza occhio || Polsini della roccia oscura|| Bellelli il falco in testa||pt esp: 4]
[Scoppia in una risata, ma ritorna velocemente serio, mentre continua a bere la propria birra e ridà la carne al "nuovo" amico] Non fissare troppo Belleli, se si arrabbia inizia a far confusione e non ho voglia di fermarlo mi capisci? [chiede con tono di raccomandazione ma poi ricomincia con i suoi discorsi] Beh, guarda non mi sento maturo nella vita,ma per me l'importante è essere in pace con se stessi, io sono solo esperto nel fare a botte. [disse con un sorriso, con tono amichevole mettendo le mani dietro la testa] va bè comunque sono solo perchè io sono il migliore e mi scocciava stare insieme a quei piagnucoloni della fratellanza, se io li prendo li ammazzo! [battè forte la mano sul banco e parlò con voce alta.] scusami per questo sfogo è che a volte perdo il controllo [ disse con imbarazzo l'uomo di pietra ricomponendosi e facendo tornare Bellelli in testa che spaventandosi aveva preso il volo]

Edited by ÐÅ®ÐÔLÖ¿ - 2/2/2012, 10:52
 
Top
*°Layla°*
view post Posted on 3/2/2012, 20:55




karn

[Karn || Locanda del marinaio senza occhio || pugnali nascosti || serpente Shur al collo ||pt esp: 4]

[Il serpente ondeggia leggermente con la testa quando il Dopren sembra rivolgergli la parola e si ferma puntando verso di lui. Serpentino sibilo esce dalla sua bocca insieme alla lingua biforcuta facendo un leggero scatto in avanti con il corpo] Shh...tranquillo Shur [Sussurra Karn portando la destra a cingere l'animale che sinuoso gli scivola lungo il braccio fino ad attorcigliarsi ad esso] Ti conviene non provocarlo [Continua con tono basso verso il Dopren. Sorride leggermente per poi poggiare la spalle sullo schienale della sedia. Gli è capitato un Dopren ancora ragazzino, che peccato... "Si sente già grande..tzè" pensa fermando il suo sguardo sui suoi occhi "Chissà qual'è la sua paura maggiore...magari è così sciocco da pensare di non averne..." Sorride a quel pensiero e così resta a fissarlo concentrando tutto il proprio potere su di lui, fa bene allenarsi ogni tanto e quel ragazzino non si è mostrato molto di interessante fino a quel momento.] Credere di essere il migliore spesso non aiuta, ricordalo [Parla per distrarre il ragazzo mentre in realtà ogni sua attenzione è rivolta ai di lui occhi nel tentativo di leggerne le paure...]

Karn sta usando il proprio potere. Tu puoi decidere se riesce nell'intento o meno, se ci riesce devi scrivere in qualche modo nel post qual'è la sua paura magari scrivendo che ci sta pensando proprio in quel momento (ci starà pensando perchè è il Silten a provocarlo anche se Davidson non lo sa ^^)
 
Top
view post Posted on 3/2/2012, 22:08
Avatar

My Best friend is the devil, he want my soul, I give him my hand.
♥♥♥♥♥

Group:
Abitante dell'Oblio
Posts:
2,466
Location:
Albion

Status:
♥ Offline


Davidson || Locanda del marinaio senza occhio || Polsini della roccia oscura|| Bellelli il falco in spalla||pt esp: 5]


[ Il dopren prende come sfida e continua a fissare mentre intanto beve la birra]tieni lontano quel serpente se mi morde si romperebbe i dentini mi dispiacerebbe sai? [parlo con tono ironico e poi iniziò a ridere] "in verità ho paura che attacchi bellelli e lo uccida [pensò mentre continuava a guardare negli occhi il silten, però scoppiò a ridere] hai vinto tu la gara di sguardi amico! [ disse e ordino un bisteccone al locandiere] so che credersi il migliore non aiuta ma esserlo invece ti salva molte volte la pelle [ rispose con un occhiolino]
 
Top
*°Layla°*
view post Posted on 3/2/2012, 22:51




karn

[Karn || Locanda del marinaio senza occhio || pugnali nascosti || serpente Shur attorno al braccio ||pt esp: 5]

[Sbuffa alla paura sciocca del Dopren "Uno stupido uccello..." Non sorride alla battuta sulla gara di sguardi, poggia il braccio destro con Shur sul grembo e con la sinistra passa le dita sulla sua pelle] Se lo dici tu... Credi che si vinca solo con la forza? [Domanda per poi lanciare uno sguardo a una delle cameriere che lo stava fissando. Le sorride e quella arrossisce abbassando lo sguardo, con un cenno del capo le indica di avvicinare] Clementine...Clementine... Ti presento un giovane Dopren [Sorride quando la ragazza si avvicina fino a fermarsi al suo fianco] A proposito.. [Continua il Silten] ..non conosco il tuo nome [Torna a guardare il ragazzo mentre porta la mancina a carezzare il braccio della cameriera sulla cui pelle si possono scorgere ora brividi leggeri]
 
Top
view post Posted on 3/2/2012, 23:27
Avatar

My Best friend is the devil, he want my soul, I give him my hand.
♥♥♥♥♥

Group:
Abitante dell'Oblio
Posts:
2,466
Location:
Albion

Status:
♥ Offline


Davidson || Locanda del marinaio senza occhio || Polsini della roccia oscura|| Bellelli il falco in spalla||pt esp: 6]
[ Guardò la cameriera e pensò che non era molto carina dopodiche si prestò a rispondere alla domanda del silten]
Io sono Davidson [disse col sorriso e contnuò] ma tu sai ridere o no? [ chiese e continuando a mangiare rispose alla domanda del silten col ciuffo di ferro ] Beh, La forza fisica di sicuro da una mano da quanto ne sono puoi essere forte con i poteri psichici ma se essi non superano la mia forza non riuscirai mai a fermarmi. [disse meravigliandosi anche della sua frase]
 
Top
*°Layla°*
view post Posted on 4/2/2012, 12:25




karn

[Karn || Locanda del marinaio senza occhio || pugnali nascosti || serpente Shur attorno al braccio destro ||pt esp: 6]

Davidson...capito Clementine? Lui è Davidson il Dopren [Sorride e alza lo sguardo su di lei che annuisce velocemente e sorridendo imbarazzata inizia a fissare il pavimento] Scusala, è di poche parole con chi non conosce [Tralascia il "ma tu sai ridere o no?" di Davidson pensando però che di certo non ride alle battute di un ragazzino che si sente forte. Alle successive parole però ride veramente] Oh si, questo si che è divertente! [Verbia smorzando le proprie risate per poi cingere con il braccio sinistro la vita della ragazza] Hai sentito Clementine? [E questa volta la cameriera sorride lanciando un fugace sguardo al Dopren prima di tornare a fissare il pavimento] Che ne sai dei miei poteri psichici e se ne ho o meno? [Domanda con un mezzo sorrisetto stampato in viso]
 
Top
view post Posted on 4/2/2012, 13:18
Avatar

My Best friend is the devil, he want my soul, I give him my hand.
♥♥♥♥♥

Group:
Abitante dell'Oblio
Posts:
2,466
Location:
Albion

Status:
♥ Offline


Davidson || Locanda del marinaio senza occhio || Polsini della roccia oscura|| Bellelli il falco in spalla||pt esp: 7]
[Nota che il silten è un adulatore di donne e sorride] Beh è divertente urlare il mio nome? [chiese contrariato il dopren dopodichè si prestò a rispondere a modo suo al Silten] Beh Dopren siamo concentrati sul fisico mentre voi solo sui poteri mentali, poi ognuno la pensa come vuole ma per me è più importante il fisico,poi noi Dopren abbiamo un cervello così poco sviluppato che anche un silten bambino ci leggerebbe nella mente, quindi con me non proveresti molto il tuo potere[ disse con tono serio e dopo di chè finì la birra con un sorso]
 
Top
*°Layla°*
view post Posted on 6/2/2012, 21:12




karn

[Karn || Locanda del marinaio senza occhio || pugnali nascosti || serpente Shur attorno al braccio destro ||pt esp: 7]

[Guarda con espressione quasi impassibile il ragazzo e ancora una volta tralascia una frase del Dopren "Beh è divertente urlare il mio nome?". Sorride però alle successive parole] Quindi ammetti il cervello poco sviluppato? [ridacchia portando leggermente indietro la testa.] Non allargherei a tutti i Dopren questo però, chissà magari uno migliore si trova [Altre brevi risate prima di tornare con il vermiglio sguardo sulla figura di Davidson] Mi meraviglia anzi che tu abbia capito che sono un Silten [Ancora una volta quel suo mezzo sorrisetto sghembo] Eppure ho provato il mio potere su di te proprio qualche minuto fa e...vuoi la verità? Non ci ho trovato niente di interessante...e per come hai detto tu è stato fin troppo semplice [Sbadiglia dunque, un pò teatrale nel suo fare anche se in parte lo sbadiglio era vero. Intano la mancina si muove di poco a carezzare i fianchi della ragazza che silente resta ancora al suo fianco, a volte sorride alle parole del Silten ma nulla di più]
 
Top
view post Posted on 6/2/2012, 21:44
Avatar

My Best friend is the devil, he want my soul, I give him my hand.
♥♥♥♥♥

Group:
Abitante dell'Oblio
Posts:
2,466
Location:
Albion

Status:
♥ Offline


Davidson || Locanda del marinaio senza occhio || Polsini della roccia oscura|| Bellelli il falco in spalla||pt esp: 8]
Non sarò una cima in inteligenza ma conosco il mondo che mi circonda, hai gli occhi fosforescenti, rompi i cosidetti.. più Silten di così non puoi essere.. [ disse seriamente, intanto si alzò si pulì i vestiti..] Intanto che ti piace ridere, ridi con questo. [ disse il Dopren cercando di sferrargli un pugno a massima potenza.] [Bellelli invece era pronto ad attaccare negli occhi il silten per toglierli.]
 
Top
45 replies since 1/2/2012, 16:32   492 views
  Share